Il prodotto in questione è chiaramente ispirato al bikini Nike e anche nella resa finale si avvicina veramente tanto al prodotto originale. Ci sono tantissimi forellini per non far sudare il polso e che contribuiscono a rendere più leggero il cinturino stesso. Precisi gli agganci e molto saldi i magneti. Ottima anche la chiusura del cinturino, resa sicurissima dall'aggancio particolarmente resistente.
Anche il retro del cinturino è perfettamente identico a quello del prodotto originale di Apple.
Al polso, come dicevamo, il cinturino fa davvero un'ottima impressione. È regolabile al massimo, grazie ai tantissimi fiorellini, e risulta anche molto più leggero del cinturino ufficiale dello Sport, e anche leggermente meno spesso. Durante l'attività fisica il prodotto comporta davvero bene e resiste senza problemi al sudore e alle immersioni. Unica pecca da segnalare, rispetto ad una comune borsa Sport nero, è che questo prodotto sembra raccogliere un po 'di più la polvere rispetto all'autentica controparte.
Il prodotto è disponibile in nero / giallo, in nero / grigio e in bianco / giallo; In sostanza i colori sono gli stessi del bustin ufficiale di Apple Watch Serie 2 Nike Edition.
Il cinturino Hoco in stile Nike per Apple Watch può essere acquistato tramite il sito di Hoco Italia a prezzo di 29,99 € , una cifra assolutamente interessante per gli sportivi che stanno cercando una banda traspirante e leggera con cui allenarsi.