L'iPhone 6S potrebbe essere quello che la maggior parte delle persone sono in attesa di (o che iPad Pro), ma questo non significa che i proprietari di Apple orologio non stanno ottenendo alcuna attenzione. Come previsto, Cupertino ha appena confermato il primo (significativo) aggiornamento software per il indossabili arriverà questa settimana - 16 settembre.
Il grande punto di parlare quando abbiamo sentito parlare watchOS 2, era la possibilità per le applicazioni di terze parti (non Apple) per eseguire direttamente sull'orologio, e non fare affidamento sul telefono cellulare. Due che abbiamo visto sul palco durante l'evento comprendeva un Facebook Messenger applicazione dedicata, e di un mirino GoPro dal creatore di azione-cam. Queste applicazioni, realizzati per le nuove watchOS non dovrebbero subire alcun ritardo, e, cosa ancora più importante essere in grado di approfittare di tutto l'hardware unico l'orologio è - i sensori della Corona e di salute, per esempio. Un esempio demoed sul palco con una applicazione medica chiamata pista di atterraggio.
Altre chicche nell'aggiornamento comprendono nuove opzioni di orologio faccia, come l'utilizzo di una delle tue foto, e comprendono i widget (o "complicazioni come Apple li chiama) da quelle di cui sopra applicazioni di terze parti. C'è anche una modalità comodino che aggiunge le funzioni di sveglia (snooze, ecc,), oltre alla possibilità di utilizzare le carte di negozi e punti con Apple a pagamento e accesso a più funzioni Siri. C'è anche di più in corso che non saremo pettine sopra qui, ma essere sicuri che avremo una carrellata completa presto. Ma, per ora, il gioco di attesa è (quasi) finita.
Registrato sotto:
Cellulari, Wearables, Mobile, Apple
Commenti
Tag: Apple, Apple Watch, cupertino, iphone2015, iphone6s, mobilepostcross, watchos, watchos2
Nessun commento:
Posta un commento